Evento

Campionati Svizzeri a Squadre Lega B

Dopo 10 anni la nostra squadra maschile torna in serie A!

Siamo particolarmente orgogliosi del risultato, perché ottenuto con una squadra giovane ed equilibrata, che ci fa ben sperare nel futuro.
Obiettivo raggiunto anche per le ragazze che, con grandi margini di crescita, si classificano ad un ottimo 11 posto che ci conferma nella serie B anche per il prossimo anno! Il weekend dí Sursee ci restituisce, ancora in misura maggiore se possibile rispetto a quello scorso di Uster, l’impegno, i sacrifici, le aspettative, le ansie e i sogni che ci hanno accompagnato in un inverno di lavoro per arrivare a questo splendido risultato. Come sempre i numeri rendono bene l’idea della portata delle prestazioni dei nostri ragazzi: dopo due stagioni di campionati saltati per la pandemia, c’era da aspettarsi un rimescolamento delle forze in campo e così è stato. Con il punteggio realizzato avremmo raggiunto un ottimo decimo posto con le ragazze e addirittura il sesto posto in serie A con i maschi!
Per noi da medaglia d’oro restano i sorrisi e gli occhi dei nostri ragazzi nelle due impegnative giornate di gare. Spirito di squadra, passione, gioia di essere presenti, saranno sicuramente un trampolino di lancio da cui partire per la prossima stagione.

Insomma: bravissimi!

Documenti

PDF Risultati LUG 11.08 KB